[Gvsig_italian] calcolo delle pendenze

rose.da a tiscali.it rose.da a tiscali.it
Ven 19 Ott 2012 01:49:49 PDT

Buonagiornata Antonio
grazie, ho risolto il passaggio (banalmente
dimenticavo di regolare i valori di cell size e di campo). Ora, dopo
l'interpolazione
tra curve tramite void filling, sto provando a
ricavare il percorso a gradiente minore (Accumulated cost?), quindi i
profili altimetrici (slope? ). Immagino che preliminarmente dovrò
stabilire un punto di partenza ed un punto  (area?) di arrivo, posso
farlo definendo i valori XY?
grazie dario

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/