[Gvsig_italian] problemi versione 1.12.0

Gio 27 Set 2012 08:16:33 PDT

Giuliano, hai colto un punto essenziale: se non c'e' la collaborazione
diventa difficile venire a capo di tutti gli eventuali malfunzionamenti
presenti. Essendo buona parte della fase conclusiva del rilascio
avvenuta questa estate, le release candidate (RC) sono a mio avviso
passate un po' in sordina. In ogni caso, non e' mai troppo tardi.
Potresti gentilmente aprire un ticket nel bug tracker?
Grazie a te e Francesca!