[Gvsig_italian] Probblema con la ver. 1.12

Antonello denti antonellodenti a gmail.com
Dom 30 Set 2012 10:47:25 PDT

Buongiorno a tutti, ho appena installato la versione 1.12 in quanto usavo
la precedente ho voluto così aggiornarla. Al  primo utilizzo aprendo la
finestra delle proprietà del layer per modificare la simbologia mi dà un
errore così indicato:

java.lang.NullPointerException

NullPointerException (SymbolSelectorListModel.java)

Il file di log indicato nella finestra di errore è in  allegato come anche
i file presenti nella stessa cartella creati nello stesso momento.

Uso W7 home edition come S.O. a 32 bit.

Dalla tipologia di errore mi pare legata a java, la versione installata e
la 6.0.260, fatemi capire un pooo.

Se fosse possibile avere delle spiegazioni ne sarei grato. Ringrazio e
saluto.

Antonello Denti