[Gvsig_italian] gvsig non gestisce le mappe

Sab 6 Apr 2013 00:51:38 PDT

Dunque... Si tratta dello stesso problema che c'era gia' in precedenza
(java.lang.NullPointerException) e che pare legato, almeno
indirettamente, alle etichette utilizzate per il layer ctr 10k vector...
forse di tipo 3D? Per verificarlo, basta caricare il layer in un nuovo
progetto, nuova vista, e visualizzare le Proprieta' del layer nella
scheda Generale (in basso a sx).
Proverei quindi a spostare fisicamente questo layer, in modo da non
farlo leggere al file di progetto, e poi riaprirei quest'ultimo.
Comparira' una finestra che ti chiedera' il percorso del layer mancante
e per il momento non glielo darei, almeno finche' non siamo sicuri che
questa sia la fonte dell'errore. Il tutto ovviamente incrociando le dita.

Antonio