[Gvsig_italian] R: R: Layer strade Catasto

Mar 23 Apr 2013 00:35:13 PDT

Il 23/04/2013 8.36, Calzavara Antonio ha scritto:
> Una volta ricreata la polilinea dal raster c'è un comodo che mi
> permette diciamo di "normalizzare" un po' la linea eliminando alcuni
> vertici?

Sempre in SEXTANTE, Tool for line layers --> Simplify lines

> Dove posso trovare il manuale di gvsig utente?

Manuali*:
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/dists/1.1.0/docs/gvSIG-1_1-man-v1-it.pdf
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/dists/1.9.0/docs/gvSIG-1_9-nf-man-v1-it-.pdf
http://www.scribd.com/doc/29182962/Introduzione-a-SEXTANTE

OSGeo Live:
http://live.osgeo.org/it/overview/gvsig_overview.html
http://live.osgeo.org/it/quickstart/gvsig_quickstart.html

Workshop e tutorial:
https://gvsig.org/web/docusr/learning/cursos-gvsig#italiano

* Nel caso dei manuali, manca ancora un testo coordinato riferito alla 1.12.
Tuttavia, l'80-90% di questi e' ancora attuale. Lo stesso dicasi per
l'Introduzione a SEXTANTE.