[Gvsig_italian] R: R: Re: R: valori duplicati

Ven 26 Apr 2013 02:05:37 PDT

Il 26/04/2013 10.55, Calzavara Antonio ha scritto:
> Ciao Antonio,
> intanto grazie per la risposta.
> Allora io ho provato tutte le url presenti in addons manager, ma in nessuna trovo org.gvsig.selectduplicates (uso il filtro e scrivo dupli).
> Ho provato ad usare il tuo file. Con quello invece la trovo, ma quando seleziono e dico di andare avanti esce una finestra che ti mando in allegato.
> Che devo fare?

Dalla screenshot vedo che stai utilizzando la 2.0, mentre l'estensione
e' disponibile solo per la 1.12. L'URL da utilizzare in questo caso e':
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop
NB: ancora non e' stato effettuato il porting delle varie estensioni per
gvSIG 2.0