[Gvsig_italian] List migrated

Mar 3 Dic 2013 01:01:30 PST

Buongiorno,
provo anch'io il nuovo indirizzo della lista inviandovi la traduzione in
italiano del messaggio di Jorge:

La lista di discussione in italiano di gvSIG (gvSIG Italian) e' migrata
sull'infrastruttura OSGeo. Ossia, tutti gli archivi, utenti e
configurazioni ora risiedono sul server delle liste di discussione di
OSGeo. D'ora in poi per poter scrivere alla lista occorre utilizzare il
nuovo indirizzo:

gvsig-italian a lists.osgeo.org

Gli archivi e la pagina di configurazione della lista ora sono qui [1],
mentre gli archivi su Nabble restano allo stesso indirizzo [2].

Scusateci per eventuali disagi.

Cordiali saluti

[2] http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/gvSIG-Italian-f4178756.html