[Gvsig_italian] publicare mappa con geoserver

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 12:28:18 PST

Ciao,
cosa intendi esattamente per pubblicare su geoserver con gvSIG?
Esiste un vecchio plugin per la pubblicazione, ma non credo funzioni con le attuali versioni di gvSIG e Geoserver…

Detto ciņ, puoi procedere da interfaccia di geoserver (molto semplice da usare) per pubblicare i layer, per le leggende puoi esportare gli stili sld
e caricarli in geoserver e sempre da geoserver puoi creare mappe come gruppi di layer e renderle disponibili come WMS.

attendiamo anche altri pareri.

Claudio