[Gvsig_italian] Apertura file di progetto versione precedente all 2.0

Alberto Poggi albpoggi a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 23:38:07 PDT

Capisco che il refactoring abbia comportato modifiche drastiche al software
che resta tra i gis opensource il mio preferito, però, a mio parere, si
dovrebbe farequalcosa per convertire i vecchi files di progetto nella nuova
estensione, anche perchè (e purtroppo è il mio caso) ho alcuni progetti che
sono abbastanza complessi da riportare nel nuovo sistema.
Io non faccio il programmatore ma credo che proprio il fatto che i files
.gvp siano in xml dovrebbero facilitare la creazione di un convertitore tra
i due formati da parte degli sviluppatori di gvSIG visto l'ottimo lavoro
che hanno fatto fino ad ora.

Grazie

Saluti

Alberto Poggi