[Gvsig_italian] Errore nell'apertura di un vecchio progetto.gvp v. 1.9

Mar 18 Giu 2013 10:17:49 PDT

Il 18/06/2013 18:58, Giuliano Urgeghe ha scritto:
> La versione che riesce ad andare piu' avanti nell'apertura del progetto (è la
> sola che mi fa vedere l'indice delle viste, dlele tabelle e delle mappe) è
> la 1.1
> ma al di là di questo non riesco ad andare.
> Possibile che non ci sia il modo per agire all'interno del file gvp
> per non dovermi riimpaginare tutto?
>
> Era il mio primo lavoro con il gis
> oggi non faccio piu' impaginazioni elaborate!

Salve,
visto che si tratta di un vecchio progetto di gvSIG 1.9,
potrebbe utilizzare direttamente gvSIG 1.9 [1]?

Antonio

[1]
https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.9/downloads/view?set_language=en