[Gvsig_italian] Errore nell'apertura di un vecchio progetto.gvp v. 1.9

Ernesto Sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 03:13:50 PDT

Potrebbe trattarsi di un problema di percorsi dei file. Un tentativo da
fare consiste nell'aprire con un editor di testo (es. PSPAD) il file gvp e
controllare i percorsi dei temi, eventualmente modificandoli se non sono
più quelli originari.
Saluti,
Ernesto Sferlazza

La versione che riesce ad andare piu' avanti nell'apertura del progetto (è

--
ing. Ernesto Sferlazza
responsabile nodo provinciale di Agrigento del SITR Sicilia