[Gvsig_italian] Creazione nuova polilinea

Mer 26 Giu 2013 08:07:48 PDT

Il 26/06/2013 16:00, GiuliaAmadei ha scritto:
> Ciao a tutti scusate per la poca praticità che ho con questo programma ma sto
> ancora imparando!!!
> Devo creare un nuovo shp dove disegnare nuovi poligoni quindi le operazioni
> che faccio sono:
> - creare un nuovo shp
> - tipo di geometria uso:tipo poligino
> - scelgo il percorso
> - trovo il nuovo shp in editing in legenda
> Ora...perchè quando vado a prendere il simbolo per disegnare la polilinea
> non mi disegna nulla?
> Dove sbaglio?
> Graziee

Ciao Giulia,
in che senso non ti disegna nulla?
Una volta selezionato il simbolo della polilinea, clicca in
corrispondenza dei vertici di un poligono, poi click destro e scegli
l'opzione Termina (oppure doppio click, oppure digita F nella riga di
comando seguito da invio). Forse questo video puo' esserti utile:
http://www.youtube.com/watch?v=G24zEIPKCDQ