[Gvsig_italian] Errore startup gvSIG 1.11 su Windows 7 32 bit

Gio 7 Mar 2013 03:04:50 PST

Il 07/03/2013 11.55, Cristina85 ha scritto:
> Buon giorno a tutti,
> ho un problema su un installazione gvSIG 1.11 su Windows 7 a 32 bit, poichè
> nel momento in cui si cerca di far partitre l'applicazione si ha l'errore
> "The command ../jre/bin/javaw.exe....... could not be executed."

Buongiorno Cristina,
in questi casi e' sempre bene allegare il gvsig.log. Comunque dal
percorso deduco che il file gvsig.ini (riga 20) punta ad una JRE non di
sistema. Quindi dovrebbe trattarsi di un gvSIG 1.11 portable, vero? Per
prima cosa verificherei se la cartella jre e' effettivamente presente.
In alternativa, userei la gvSIG 1.12 portable [1].

Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-12-portable/releases/1.0