[Gvsig_italian] libreria dei simboli vuota..

rigonet a tiscali.it rigonet a tiscali.it
Lun 18 Mar 2013 08:55:23 PDT

Gentile Dott. Falciano,
innanzitutto mi scuso se le rispondo solo
adesso ma ero impossibilitato a
risponderle per motivi di salute.

Le
faccio presente che ho scoperto che la cartella "Symbol" (localizzata
in
C:\Users\[Nomeutente]\gvSIG\Symbols) era vuota e questo è stato
sperimentato
in vari pc.

L'inserimento manuale del contenuto della
cartella "Symbol"  (facendo il
copia/incolla da un'altra installazione
funzionante delle sottocartelle
"basic" e "dgn")
risolve il problema.

In allegato a questa mail le invio comunque il file di log relativo ad
una
installazione che manifestava il problema.

Nella versione gvSIG
1.12 portable non viene manifestato il problema.

Grazie

Giorgio