[Gvsig_italian] problemi di salvataggio

bntdvd davidbenato a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 01:51:44 PDT

salve

Ultimamente sto rilevando un problema nel salvataggio,
mi spiego, ho creato un lavoro importando dei file shape ed aggiunto vari
elementi, lavorando principalmente su un Pc portatile con GVSIG 12 desktop.
Ora se apporto ulteriori modifiche al progetto riesco a salvare ma alla
riapertura del progetto le modifiche non compaiono.
Ho già rinstallato il programma senza alcun risultato positivo.

Colgo l'occasione di chiedere se è possibile trasferire il cartiglio
predisposto nella mappa di un progetto ad un'altro e come si fa.

Un'osservazione, se non sbaglio l'uso,
ad ogni mappa deve corrispondere una vista, la cosa la ritrovo scomoda in
quanto a lavoro ultimano con una decina di mappe, in fase di
revisione/aggiornamento devo inserire un nuovo edificio, lo stesso lo devo
inserire 10 volte.
Troverei utile avere una sola vista a cui le mappe fanno riferimento e su
queste definire quali layer attivare o disattivare.

David