[Gvsig_italian] Colori delle features

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 04:09:41 PDT

C'è un modo per settare il programma in modo che, di default, mi colori gli
oggetti dei vari layer, linee o poligoni, con colori un po più vivaci e
"colorati" (tipo rosso, verde, azzurro, viola, ecc.) di quelli che invece
gvSIG usa da sempre come standard?, (cioè quei tristissimi colori che vanno
dal grigio alla carta di zucchero). Ho provato a smanettare un po' con i
menu' Preferenze ==> Simbologia, .....ma non è cambiato niente, ....anche
mettendo e rimettendo il segno di spunta alla voce "Casuale" per il "Colore
di riempimento predefinito" ...si ottengono sempre i soliti grigietti e/o
carta di zucchero.