[Gvsig_italian] Problema con localizzatore

Mer 8 Maggio 2013 08:00:18 PDT

Il 08/05/2013 14.43, Maria Notardonato ha scritto:
> Ciao lista,
> ho un problema con il lo strumento "configura localizzatore". Dopo aver
> caricato il layer mi da un messaggio di errore.
> Allego il file .log.

Ciao Maria,
nel gvsig.log pare che non ci siano errori. Forse ti conviene aprire un
ticket nel bug tracker descrivendo nel dettaglio le operazioni dalle
quali scaturisce il messaggio di errore. A proposito... Cosa dice tale
messaggio?