[Gvsig_italian] Problema con localizzatore

Maria Notardonato m.notardonato a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 08:30:20 PDT

Purtroppo ho necessità di utilizzare la versione portable..

Grazie comunque per la tua disponibilità!
Un saluto,
Maria.

Il giorno 08 maggio 2013 17:24, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com