[Gvsig_italian] Ubuntu - Configurazione 1.1.2 con estensione Pubblicazione

f.benedetti f.benedetti a softelonline.it
Mar 14 Maggio 2013 00:01:08 PDT

Hai ragione. Ho preso un abbaglio senza precedenti e ho perso, di
conseguenza, una settimana. Ho fatto ieri sera un test di istallazione
veloce su windows con le versioni corrette e sembra funzionare tutto. Nei
prossimi giorni farņ la stessa prova su Ubuntu. Grazie ancora. Fulvio.