[Gvsig_italian] creazione file .asc

Dom 3 Nov 2013 03:33:44 PST

Il 03/11/2013 11:46, alberto123 ha scritto:
> Praticamente ho installato gvsig 1.12
> Poi ho aperto le estensioni da url e caricato win 32
> Quando perņ vado su file per caricare 1, nn mi trova i file con estensione
> gvspki o gvspks e quindi nn so cosa installare.Dove sbaglio

Se hai scaricato il pacchetto [1], dovresti avere un file
es.unex.sextante.gvspkg da qualche parte sul tuo pc.
Se non visualizzi le estensioni dei file sul tuo pc, dovresti
visualizzarlo come es.unex.sextante.
Una volta caricato quest'ultimo da Installazione da file, nella finestra
successiva occorre selezionare l'estensione "es.unex.sextante" e seguire
fino in fondo la procedura guidata del Gestore delle estensioni.
Riavviando gvSIG, dovrebbe aggiornare l'installazione di SEXTANTE
con all'interno GRASS GIS e MSYS... e poi ti riagganci a quanto detto prima.

Antonio

[1] http://bit.ly/16Lu2xO