[Gvsig_italian] File KLM e dati tabellari

Lun 4 Nov 2013 02:20:42 PST

Il 04/11/2013 10:55, Ghedin Luigino ha scritto:
> Usando GVSIG 1.9, qualcuno mi sa dire come mai se esporto uno shapefile
> in formato KML e poi lo inserisco in  Google Eart non mi mostra i dati
> della tabella dbf dello shapefile?

Buongiorno Luigino,
si tratta evidentemente di una limitazione del driver KML.
Anche con gvSIG 1.12 purtroppo avviene questo.
In pratica, c'e' il tag <ExtendedData></ExtendedData> [1] attraverso il
quale si dovrebbero passare i dati di ogni elemento che non e' affatto
popolato. Speriamo che lo sara' con gvSIG 2.1.

[1] https://developers.google.com/kml/documentation/extendeddata