[Gvsig_italian] (senza oggetto)

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 31 Ott 2013 09:44:57 PDT

di seguito il msg di un errore che riscontro tentando di asseganre a dei punti un simbolo dai caratteri, in un layer puntuale.

"Errore di installazione dell'editor dei simboli org.gvsig.symbology.gui.styling.CharacterMarker
IllegalArgumentException: Due pannelli con lo stesso nome. (SymbolEditor.java)".

Allego il log, anche se non sono sicura che sia quello giusto..perchè, nonstante io abbia generato due errori uno per volta (come suggeritomi),  ne trovo uno solo in C:Documents and Setting/Admnistrator/gvSIG, ovvero dove il msg di errore mi dice che ha salvato il log

Grazie!

Dott.ssa Geol. Tania Campea
Via Trento n. 33 Sulmona (AQ) 67039
mobile: 320_7536539