[gvSIG_Italian] Aiuto operatore To number

Sab 12 Apr 2014 04:23:13 PDT

Il 11/04/2014 23:13, Alberto2 ha scritto:
> Ho installato gvSIG ver 1.11
> Ho una tabella (in formato dbf) in cui ci sono valori numerici,però la
> "cella" e di tipo string e quindi devo cambiarlo in integer ed e qui che
> sorge il problema perchè quando vado in Calcola espressione non mi
> compare il comando "To number"
> Come posso fare?

La soluzione piu' banale consiste nell'installare almeno gvSIG 1.12. :)
Altrimenti prova ad eseguire gvSIG come amministratore e ad aprire la
console di Jython (File --> Scripting --> Console di Jython). Cosi'
facendo, tutti i comandi del Calcolatore di campo dovrebbero essere
disponibili.

PS: per cortesia, quando segnalate qualsiasi malfunzionamento di gvSIG
allegate SEMPRE il file gvSIG.log, grazie!