[gvSIG_Italian] importare layout

Dom 13 Apr 2014 03:50:44 PDT

Il 13/04/2014 12:16, enzorin ha scritto:
> Salve volevo chiedervi se è possibile importare layout di stampa. Ho dei
> layout di autocad map 3d.. come posso importarli in gvsig? Grazie

Salve,
non e' possibile importare i layout di acad in gvSIG...
Nella migliore delle ipotesi, disponendo delle sorgenti di dati
utilizzate, si puo' riprodurre il tutto in ambiente gvSIG, altrimenti si
e' costretti ad importare il loro contenuto passando per un formato di
interscambio (DXF 2000, ad esempio). Chiaramente occorre un bel po' di
postprocessing per rendere l'operazione interoperabile al 100%.