[gvSIG_Italian] Problemi di Visualizzazione degli shapefile

Mar 15 Apr 2014 01:01:53 PDT

Il 14/04/2014 11:32, Giuseppe Genovese ha scritto:
> Ho appena installato GVSig 1.12.0 su un notebook con sistema operativo
> Windows Seven a 64 bit. In pratica non riesce a visualizzare alcun
> shapefile...come se fossero inesistenti...come se il sistema operativo
> non li trovasse . Spero possiate aiutarmi Peppe

Salve,
veramente strano... Cosa visualizza nella finestra Apri di Aggiungi layer?
Sono visualizzate anche le cartelle? Il tipo file e' "Tutti i file
supportati"?
Quale versione di gvSIG 1.12 e' installata (ufficiale o portable)?
Senza ulteriori dettagli occorre tirare ad indovinare.
Potrebbe allegarci il file gvSIG.log? Si trova in:

Win XP: C\:Documents and Settings\[user_name]\gvSIG
Win >XP: C:\Users\[user_name]\gvSIG
Linux: /home/[user_name]/gvSIG
Mac: Users/[user_name]/gvSIG
Portable: [gvSIG_folder]/cfg

Antonio

PS: per scrivere in lista occorre iscriversi qui:
Non basta essere iscritti a Nabble!