[gvSIG_Italian] problema installazione gvsig 2.0 su linux 64bit

Mar 22 Apr 2014 01:09:09 PDT

Buongiorno,
ti consiglio di provare gvSIG 2.1 per Linux 64 bit:
http://blog.gvsig.org/2014/04/17/gvsig-2-1-for-linux-64bits-2/
In ogni caso, e' sempre bene allegare il gvSIG.log quando segnalate un
errore.

Antonio