[gvSIG_Italian] errori

Gio 6 Feb 2014 02:54:32 PST

Il 06/02/2014 09:16, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Salve,
>
> Sono un utente del software da tempo..purtroppo ultimamente ho dei
> problemi nel concludere i progetti gią avviati.
> Un errore non mi permette pił di lavorare al progetto da ultimare, ogni
> modifica che tento di fare o ogni altra azione mi provoca il messaggio
> di errore e sono costretta a chiudere il programma. L'altro errore non
> mi fa convertire la mappa in .pdf: il file in .pdf si crea ma non si
> apre a causa di danneggiamento, secodno il warning di adobe, e sul
> progetto gvsig appare sempre un messaggio di errore per cui mi si
> [...]

Buongiorno,
premesso che occorre allegare il file gvSIG.log (e non i gvSIG.log.1 e
gvSIG.log.2 che sono piu' pesanti come allegati e rischiano di non
passare in lista), mi riferisco direttamente al gvSIG.log che mi ha
mandato in pvt.
Visto che usa XP, e' probabile che non abbia tutti i prerequisiti di
sistema [1]. Se non lo ha gia' fatto, installi il "Microsoft Visual C++
2008 Redistributable Package" e riprovi ad aprire i file di progetto con
gvSIG 1.12 e ci faccia sapere se il caricamento dei raster va a buon
fine. Per il problema dei PDF, potrebbe descriverci nel dettaglio il
formato e cosa contiene?

Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.12/previous-requirements