[gvSIG_Italian] R: Re: R: Re: errori

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 7 Feb 2014 02:10:24 PST

Ciao gvsig-italian a lists.osgeo.org,
taniacampea a libero.it ti ha inviato una Jumbo Mail con i seguenti allegati:
* 369082_5K_Raster.ecw (67047854 byte)
* 369082_5K_Raster.rmf (525 byte)
* 369082_5K_Raster.rmf~ (525 byte)

Per scaricare i file clicca qui:
http://posta.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=8NNRPD4OE48URZA111WU45CR&b=4342482d3d

Ti ricordiamo che questo link sarą valido fino al 14.2.2014 alle 11:10.

Il testo del messaggio:

Buongiorno,
il raster che sto caricando č nell'estensione che la mascherina del gvsig mi visualizza e permette di selezionare e caricare, anche se poi da erroe. é un ecw, ma ho anche altri due formati a disposizione dello stesso: RMF e Adobe. Allego la terzina dei file relativi allo stesso foglio cartografico.
Aggiungo che lo stesso file, nell'estensione ecw, nella versione .11 del gvsig lo carico senza problemi.

Grazie