[gvSIG_Italian] R: Re: R: Re: R: Re: errori

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Lun 10 Feb 2014 00:55:25 PST

Buon giorno,
pur avendo aumentato la memoria Xmx come da istruzioni, continuo a non poter
caricare i raster su gvsig .12.. Allego il log dell'errore. In quale formato
potrei convertire i file raster ECW?

Per quanto riguarda la conversione in pdf del progetto che ho creato in gvsig.
11 ho risolto l'errore riducendo il formato del foglio da A0 ad A1, ma è una
soluzione temporanea..al momento della consegna del lavoro in Regione Abruzzo
dovrò avere una mappa in A0 per inserire  tutta la legenda ed i dati necessari..
Non posso togliere le etichette dalla carta perché sono riportate già solo le
informazioni strettamente necessarie..

Ad ogni modo, grazie per la disponibilità e l'aiuto!

a=8NNRPD4OE48URZA111WU45CR&b=4342482d3d

mi visualizza e permette di selezionare e caricare, anche se poi da erroe. é un
ecw, ma ho anche altri due formati a disposizione dello stesso: RMF e Adobe.
Allego la terzina dei file relativi allo stesso foglio cartografico.
gvsig lo carico senza problemi.