[gvSIG_Italian] vestizione layer

Ven 14 Feb 2014 10:39:27 PST

Il 14/02/2014 18:28, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Ho creato nuovi simboli, in corel draw, e li ho salvati come svg nella
> cartella symbol di gvsig. Quindi ogni volta li trovo lì.
>
> Ma il problema è che quando assegno un colore alle linee di un layer, o
> nelle proprietà di un layer puntuale assegno ai punti dei simboli
> secondo l'intervallo di valori o a dei poligoni una campitura e/o
> colore, riaprendo i layer in un altro progetto non si mantiene la
> vestizione. Ad esempio colora i poligoni diversamente..
>
> Come risolvo questo problema?

Mi pare strano, per cui ho fatto un paio di prove con gvSIG 1.12:
1) ho caricato un layer di punti in una vista, ho definito una
simbologia/legenda per valori unici associando a diversi valori diversi
file SVG, ho salvato la legenda in un file .gvl (con lo stesso nome del
layer), poi ho aperto un nuovo progetto e caricato il layer. Risultato:
si carica automaticamente la legenda.
2) poi ho copiato lo stesso layer in una vista all'interno di un altro
progetto e l'ho salvato. Alla riapertura di entrambi i progetti, la
simbologia con gli svg e' corretta e non viene persa.
La soluzione e' sempre quella: salva la legenda come gvl.

buona serata