[gvSIG_Italian] problema gvSIG 2.0.0.2066

Mer 18 Giu 2014 08:44:03 PDT

Il 18/06/2014 17:09, Alberto2 ha scritto:
> Ho installato gvSIG 2.0.0.2066 final
> Quando creo una nuova vista e cerco di cambiare CRS mi da errore;si puņ
> risolvere questo problema?
> Ho un sistema operativo a 64 bit forse e per questo???

Ciao Alberto,
un consiglio spassionato: evita di usare gvSIG 2.0 in produzione!
Pur essendo una versione finale, e' poco stabile. Piuttosto continua ad
usare la 1.12 e magari prova gvSIG 2.1 (versione di sviluppo, tuttavia
decisamente piu' stabile della 2.0). Al momento, visto che gvsig.org
sembra essere in manutenzione, l'ultima versione di sviluppo della 2.1
(che invito tutti a provare) la potete trovare qui [1].
Ci sono alcune importanti novita' tra cui un primo tentativo di
traduzione di SEXTANTE, di cui mi sono occupato personalmente.
Le traduzioni sono ancora abbastanza acerbe, per cui non vi scandalizzate.
Usate gli installer con la JRE e segnalate per cortesia in lista
eventuali anomalie, prima che sia troppo tardi.

Antonio

[1]
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/dists/2.1.0/builds/2229/