[gvSIG_Italian] problema gvSIG 2.0.0.2066

Gio 19 Giu 2014 01:25:12 PDT

Il 18/06/2014 22:37, Alberto2 ha scritto:
> Ciao Antonio,ho installato gvSIG 2.1.0.2229 per caso anche a te non va il
> geoprocesso unione?
> l'ho provato per unire 4 layer ma niente,mi da un result perņ non si vede
> niente e la tabella attributi e vuota.

Ciao Alberto,
di quale Unione stai parlando? Se filtri nel toolbox, attualmente ne
dovrebbero comparire almeno 3 con questo nome. Andando per esclusione,
potrebbe trattarsi o del geoprocesso di gvSIG, o di quello di SEXTANTE
per layer vettoriali (gli unici due in grado di accettare piu' di due
layer di input).
In entrambi i casi, in realta' si tratta del Merge (e non la classica
Unione, non ancora visibile nel toolbox per via di un errore di
traduzione che ho gia' provveduto a sistemare e sara' disponibile nella
prossima build). Dunque... Ho provato quello di gvSIG con 3 layer di
poligoni e mi restituisce correttamente tre layer, di cui due vuoti
(punti e linee) e uno no (poligoni). Quello di SEXTANTE, invece,
restituisce un unico layer vuoto, come tu descrivi. Si tratta di un bug.
Grazie per la segnalazione.

Antonio

PS: quando cambia l'oggetto della discussione, per cortesia apritene
un'altra.