[gvSIG_Italian] errore proiezione CTR shape

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 15 Maggio 2014 08:56:56 PDT

Salve,
sto lavorando ad un progetto in cui ho creato una vista impostando la proiezione in 32633, secondo i codici EPSG.
Quando nella vista carico i layer degli shape di basi topografiche (CTR), dando sempre la proiezione 32633 in EPSG, le coordinate che visualizzo a schermo, in basso, sono sbagliate: la X segna "20..." anzichè "40...", mentre Y "46..." che sembra corretto.
In cosa sbaglio?
Non ho avuto problemi di questo genere con altri basi CTR .shp fino ad ora, di altre località...
Può dipendere dallo shape in sè? Posso correggere l'errore in qualche modo?

Grazie

Dott.ssa Geol. Tania Campea
Via Trento n. 33 Sulmona (AQ) 67039
mobile: 320_7536539