[gvSIG_Italian] Conversione da EPSG:3003 a EPSG:3004

Gio 22 Maggio 2014 03:58:32 PDT

Il 21/05/2014 23:59, Alberto2 ha scritto:
> Ho istallato gvSIG 1.12
> Questo è il mio problema: ho una vista con proiezione attuale EPSG:3003 e un
> layer EPSG:3003 ed un altro layer con EPSG:3004 quindi dovrei convertire il
> 3004 in 3003 in modo tale che i dati coincidano con il layer 3003,però
> quando vado su geoprocessi--->riproiezione--->su layer entrata metto quello
> 3004--->in proiezione di destinazione 3003--->e infine accetta però mi viene
> "sballato" non converte giustamente le coordinate.
> Stò sbagliando "procedimento"?

Salve,
in che senso viene sballato? Quant'e' l'entita' dell'errore? Trattandosi
di una banale conversione di coordinate, e' possibile usare direttamente
la proiezione al volo e poi esportare il layer nel CRS della vista.