[gvSIG_Italian] Conversione da EPSG:3003 a EPSG:3004

Ven 23 Maggio 2014 09:12:10 PDT

Il 23/05/2014 17:58, Alberto2 ha scritto:
> Hai centrato in pieno il problema...infatti questa volta ho caricato la vista
> con proiezione attuale EPSG:3004 e il "suo" layer e infine convertito in
> EPSG:3003, poi ho aperto la vista con EPSG:3003 e caricato il layer
> convertito, e tutto combacia.Invece prima veniva sbagliato perchè facevo
> tutto su una vista.
> Grazie del consiglio

Di nulla. Grazie a te, come gia' anticipato, ho scoperto lo stesso bug
nella versione di sviluppo della 2.1 e cosi' stamattina ho aperto un
ticket [1] nel bug tracker. Ne approfitto per invitare tutti a testare
le versioni di sviluppo [2], man mano che escono, e a segnalare
eventuali malfunzionamenti prima che sia troppo tardi. La traduzione
dell'interfaccia e' un work in progress (per cui non vi scandalizzate),
ma gia' dalla prossima build sara' gradualmente integrata e migliorata
(o almeno si spera).

PS: scusate il parziale OT

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/2539
[2] http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig