[gvSIG_Italian] E PER COLPA DELLO STESSO BUG???

Ven 30 Maggio 2014 00:53:54 PDT

Il 29/05/2014 22:07, Alberto2 ha scritto:
> Salve,
> Ho 4 layer, 3 layer  con EPSG:3003 e 1 con EPSG:3004; Apro la vista (
> proiezione attuale 3003 ) e carico i 3 layer (3003),poi con una  proiezione
> al volo carico il layer 3004 e fin qui tutto bene,perņ quando vado ad
> applicare l’algoritmo  MERGE   mi da un “Result”  dove non si vede niente e
> la tabella degli attributi risulta vuota.E lo stesso bug dell’altra volta o
> č uno nuovo?

Buongiorno,
innanzitutto eviterei di scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare nelle
mailing list) e inoltre specificherei un oggetto piu' consono alla
discussione.
Non si tratta di un bug questa volta. La proiezione al volo e' un
approccio che va bene solo ai fini della visualizzazione dei layer, si
tratta di una trasformazione fittizia in quanto il layer originale resta
di fatto inalterato. Invece, i geoprocessi necessitano che i layer siano
rappresentati nello stesso CRS. Occorre quindi esportare il layer
proiettato al volo come nuovo shp e aggiungerlo nella vista prima di
poter applicare un geoprocesso.
In caso di ulteriori errori, allega per cortesia il gvSIG.log e anche il
sextante.log (se il problema si verifica in SEXTANTE).