[gvSIG_Italian] gvSIG per Mac

Giuliano GMAIL giulianoramat a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 10:23:03 PST

Ciao Simona,
mi sono permesso di cambiare l'oggetto della email in quanto la tua
domanda non corrispondeva a problemi di installazione su Ubuntu.
Per quello che ne so l'ultima versione di gvSIG per Mac, comunque non
stabile e non ufficiale, la puoi scaricare da qui
http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/other-distributions/view?set_language=en
"gvSIG 1.10 and gvSIG 1.11 for Mac: There's a gvSIG distribution for
Mac, that includes the 3D extension......."
Usando windows non ho purtroppo avuto modo di testarla personalmente.

Per quanto riguarda la 2.1 gli sviluppatori mi hanno confermato che una
versione per Mac è prevista, visto anche il grande numero di utenti, ma
purtroppo non so dirti i tempi di rilascio.

Buon lavoro,
Giuliano.