[gvSIG_Italian] installazione programma

Mar 14 Apr 2015 00:45:34 PDT

Il 13/04/2015 19:13, catia.dinisio a arc.it ha scritto:
> Salve,
> ho scaricato dal sito il programma gvsig versione 1.12.0
> Solo che mi sono resa conto che non c'é la libreria con i simboli e pertanto non riesco pił a leggere e ultimare un lavoro fatto su un altro pc.
> Fatemi sapere cosa posso fare

Buongiorno,
si tratta di un vecchio bug noto [1] e qui una discussione in riguardo
[2], in cui sono citate varie soluzioni. In sostanza, occorre eseguire
gvSIG come amministratore e installare il pacchetto "JRE 32 bits for
windows" dal Gestore delle estensioni oppure usare la versione "portable".

Antonio

[1] https://redmine.gvsig.net/redmine/issues/1675
[2]
http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/gvSIG-1-12-error-message-Failed-to-install-symbol-editor-org-gvsig-symbology-gui-styling-CharacterMar-td5044655.html