[gvSIG_Italian] installazione programma

Lun 27 Apr 2015 09:16:36 PDT

Il 27/04/2015 13:11, catia.dinisio a arc.it ha scritto:
> salve dopo aver disinstallato tutto il precedente pacchetto gvsig
> desktop ho installato la versione portale 1.12 di gvsig, come mi è
> stato suggerito da voi, ma durante l'estrazione dei file dalla
> cartella zippata mi si chiedeva l'inserimento di password per molti
> file..password che io non ho e sul sito del download non viene
> fornita.

Salve,
in tanti anni questa della password mi giunge nuova...
Ho appena scaricato gvSIG 1.12 portable da qui:
http://outreach.gvsig.org/releases/gvsig-desktop-112-portable
e non mi chiede nessuna password, almeno ...7-Zip!
Forse e' una psw del software che usa per decomprimere?

> Ho provato anche ad installare la versione portale 1.11 di gvsig: il
> problema della password dei file zippati non c'è stato più e sono
> riuscita a estrarre i file dalla cartella. Durante l'esecuzione del
> file .exe però mi da errore, riferendosi ad un'impossibilità di
> creare la java virtual machine..nonostante io abbia appena aggiornato
> java stesso.
>
> Come posso procedere?

Lascerei perdere la 1.11, dato che risale a ben 5 anni fa. Riproverei
con la 1.12 portable o, meglio ancora, passerei alla 2.1. Consideri
inoltre che da roadmap il prossimo mese dovrebbe essere rilasciata la 2.2:
http://blog.gvsig.org/2015/02/24/verso-gvsig-2-2/