[gvSIG_Italian] georeferenziazione vettoriale (Era: Re: R: (senza oggetto)

giuliano giulianc a tiscali.it
Mer 4 Feb 2015 05:46:53 PST

Il giorno Tue, 03 Feb 2015 22:47:35 +0100
Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com> ha scritto:

ciao Antonio,

> Ciao Giuliano, hai capito bene! :)

alleluja .... :-)

> Complimenti per il plugin, tuttavia in gvSIG esiste gia' lo strumento
> "Trasformazione affine" nel toolbox dei geoprocessi ....

sapevo del rischio che correvo e infatti .... :-)

mi spiace, la mia conoscenza del gis è hobbistica e conosco qualcosa di
QGIS e molto poco di gvSig; adesso però so che è attrezzato per queste
necessità, grazie;

> ciao
> Antonio

ciao,