[gvSIG_Italian] Fwd: problema di editor icone

Mario Carrera mcarrera a gvsig.com
Mer 7 Gen 2015 00:32:28 PST

Ciao David,

Il problema è che gvSIG sta iniziando con Java 1.7. È possibile seguire
questa procedura per risolvere il problema:

http://blog.gvsig.org/2013/02/28/solution-for-gvsig-1-12-problems-in-windows-64bits-operative-systems/

Ciao,
Mario