[gvSIG_Italian] Immagini gia' Georeferenziate di Caorle (Ve)

Gigi Ghedin g.ghedin a wwf.it
Mer 3 Giu 2015 05:44:54 PDT

Puoi usare uno o più servizi WMS dal portale Cartografico del Ministero dell'Ambiente. (ricordati poi di citare la fonte se produci degli elaborati.

http://www.pcn.minambiente.it/GN/

Ciao

Luigino Ghedin
Area Rete e Oasi - Resp. Ufficio GIS del WWF Italia
Coordinamento vertenze territoriali Nord Italia
Via Centa 54, 31020 Villorba (TV)
Tel. 0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it​
Posta certificata: wwfveneto a pec.wwf.it​

Da: gvsig-italian-bounces a lists.osgeo.org <gvsig-italian-bounces a lists.osgeo.org> per conto di Fayo <s.cavalli1 a stud.iuav.it>
Inviato: mercoledì 3 giugno 2015 14.37
A: gvsig-italian a lists.osgeo.org
Oggetto: [gvSIG_Italian] Immagini gia' Georeferenziate di Caorle (Ve)

Ciao Antonio,

Dove posso trovare delle immagini gia' georeferenziate del comune di
Caorle.....? Ho provato sul sito dell'universita'
http://mapserver.iuav.it/website/foto_aeree/ ma devono essere tutte
georeferenziate...

Siccome non ho tanto tempo di georeferenziare tutte le foto del comune di
caorle, in quanto ho l'esame si avvicina... mi sapresti dare qualche link
dove potrei trovarle...

Grazie
Stefano