[gvSIG_Italian] Immagini gia' Georeferenziate di Caorle (Ve)

Gio 4 Giu 2015 00:48:02 PDT

Il 04/06/2015 08:02, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio, ho seguito tutti i passi che mi hai detto, ma esce una
> schermata nera e non viene riprodotta nessuna immagine.....

Appena ti connetti al servizio, sicuramente avrai letto che "Il servizio
e' visualizzabile solo a scale superiori a 1:100.000". Inoltre, ti
conviene usare un qualche altro layer come riferimento (uno dei tuoi
layer in EPSG:3003?), in modo da visualizzare una zona coperta dal servizio.

> Inoltre è uscita la versione gvSIG 2.2 l'ho gia scaricata, devo
> disinstallare la versione gvSIG 2.2 RC2...per poter andare avanti con il
> lavoro...

Se installi gvSIG 2.2 non ha piu' senso tenersi la 2.2 RC2, pertanto ti
conviene disinstallare prima quest'ultima (a meno che non l'abbia
installata in una cartella diversa da quella proposta di default). Se
invece hai usato la versione portable della RC2, puoi tranquillamente
cestinare la sua cartella. Tieni presente inoltre che dovrai installare
da capo tutte le estensioni che ti occorrono, come ad esempio il 3D.