[gvSIG_Italian] Errore Java(TM) Platform SE binary

Gio 4 Giu 2015 01:01:34 PDT

Il 04/06/2015 08:43, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio
> Per poter realizzare un modello planivolumetrico della cittą di Caorle, ti
> chiedo nel precedente messaggio mi dicevi che la possibilitą di rasterizzare
> i valori delle altezze degli edifici e sommarli ad un modello digitale del
> terreno, per poi usare la grid risultante nel 3D....
>
> Mi spiegheresti i vari step.... in quanto devo realizzare un modello
> planivolumetrico di Caorle per creare un waterfront.

Stefano,
comprendo la tua necessita'. Si tratta di un esercizio abbastanza
spinoso da dettagliare in una mailing list, visto che alcune
funzionalita' non sono state ancora sviluppate e c'e' sempre qualche bug
nascosto dietro l'angolo... Magari potrebbe essere la traccia per un
post sul blog gvSIG Italia o quello internazionale, una volta
consolidata la strada da percorrere. ...Stay tuned!

PS: quando l'oggetto della discussione cambia, aprine una nuova
per cortesia.