[gvSIG_Italian] aiuto tecnico

Mar 9 Giu 2015 03:15:05 PDT

Il 09/06/2015 10:58, claudio Nibali ha scritto:
> Salve, ho lavorato sino a pochi giorni fa con la versione 1.12 se non
> che ad un certo momento non mi permette pių di gestire la simbologia.
> Cosė ho scaricato la versione 2.1.0. Devo iniziare un lavoro  complesso
> e volevo chiedere se questa versione č da ritenere pių stabile o se
> potete consigliarmi altro. Vi ringrazio e resto in attesa di un Vostro
> cortese riscontro

Salve,
pochi giorni fa e' uscita la versione 2.2 finale [1]. Nel complesso e'
decisamente stabile e rispetto alla 1.12 sono stati risolti diversi
problemi. Ad esempio, non presenta piu' quel fastidioso errore sulla
simbologia e inoltre ci sono diverse novita' descritte nei vari post
presenti sul blog ufficiale del progetto [2] e su quello italiano [3].
Consideri inoltre che gvSIG 2.3 da roadmap sara' rilasciato a dicembre,
pertanto nell'arco di pochi mesi potra' apprezzare nuove migliorie e
nuove funzionalita'/estensioni.

Antonio

[1] http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/2015-June/003961.html
[2] http://blog.gvsig.org/category/languages/italian/