[gvSIG_Italian] Problema gravissimo

Ven 12 Giu 2015 00:41:07 PDT

Il 11/06/2015 07:55, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio, la versione gvSIG 2.2 Final continua inchiodarsi, ovviamente
> faccio salva con nome ogni volta. L'unico problema grave dopo l'ultimo file
> che sto utlizzando e non si apre piu'..e file che ho salvato con nome
> precedentemente non si aprono quindi perdo continuamente il lavoro.
> Non posso perdere tempo mi devo indirizzare per un altro software..non mi è
> mai capitato una cosa del genere.

Ciao Stefano,
allo stato attuale non sto usando gvSIG 2.2 in produzione. Tuttavia, ho
avuto modo di testarlo abbastanza approfonditamente anche prima del suo
rilascio finale e finora non ho riscontrato problemi "gravissimi" in
fase di salvataggio dei progetti. Non escludo tuttavia che possa esserci
qualche bug (sicuramente ci sono) in grado di causare quello che tu hai
descritto in questa lista. Peccato solo che non ci abbia potuto fornire
ulteriori elementi utili a riprodurre l'errore. Grazie comunque per aver
provato gvSIG e in bocca al lupo.