[gvSIG_Italian] errore conversione mappa pdf

David Benato davidbenato a gmail.com
Ven 27 Mar 2015 09:48:28 PDT

E' inutile brancolare nel buio, non costa nulla disattivare *tutte *le
etichette e verificare (non è un processo irreversibile), al massimo perde
10 minuti.

Poi verificato che non è quello il problema si cerca altrove, se invece
risulta questo il problema ha un grosso problema, allora si cerca una
soluzione, ma almeno si sa cosa cercare, altrimenti si continua a sperare
senza risultati.

Eventualmente potrebbe fare la differenza l'uso dell'opzione "Attributi
dell'etichette definiti in tabella" rispettoe "Etichette definite
dall'utente", ho memoria che a me il problema lo generava usando la seconda
opzione.
Se è il suo caso provi ad usare la prima, sperando che tale soluzioni
soddisfi le esigenze, dato che è un pò restrittiva sull'impaginazione.

David Benato