[gvSIG_Italian] Informazione

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Sab 9 Maggio 2015 05:14:17 PDT

Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare sto utilizzando la versione di gvSIG
2.1.0.2269 final.

Ho una carta tecnica regionale numerica della regione Veneto (file .shp) e
dovrei sormontarla con altre tematiche sempre con estensione .shp.

Premesso che la proiezione attuale è EPSG 4326 mentre la carta tecnica
regionale numerica è GAUSS BOAGA, in quale modo posso riuscire a unire i
file con le stesse coordinate.

Se qualcuno mi potrebbe dare dei step per poter proseguire.

Stefano