[gvSIG_Italian] Informazione

Mer 13 Maggio 2015 06:29:06 PDT

Il 13/05/2015 14:22, Fayo ha scritto:
> grazie Antonio, adesso ho capito il motivo.
>
> Volevo chiederle un altra cosa, in quale modo posso trovare i dati per poter
> analizzare la parte batimetrica di Caorle (Ve), i dati vengono utilizzati
> per scopi universitari.
> Ho trovato in internet che c'è un progetto sui denominato PROGETTO IPA -
> Adriatico SHAPE N. 167 relativi ai depositi sabbiosi e vengono menzionati
> dei file shape.

Questa e' una lista di discussione di gvSIG, non un servizio di catalogo! :)
Comunque partirei da qui:
https://www.google.it/search?q=batimetrica+adriatico

> Un altra cosa le chiedo in quale modo posso riempire all'interno del simbolo
> con un immagine vettoriale. (Es. tipo linea a 45°). Le allego il file nel
> quale le zone ZPS e SIC vorrei inserire un tratteggio a 45 °.

Nel Selettore dei simboli, clicca su Nuovo e poi scegli come tipo
"Riempimento con immagine". Occorre poi inserire un file SVG (o BMP) con
la campitura che interessa. Oppure, se sei fortunato, magari e' gia'
presente in una qualche libreria di simboli (si scaricano dal Gestore
delle estensioni). Nella libreria di base, purtroppo, mi pare che non ce
ne sono. Occorre rimediare...