[gvSIG_Italian] ??? (Era: gvSIG 3D)

Mar 19 Maggio 2015 01:54:21 PDT

Il 19/05/2015 08:22, Fayo ha scritto:
> Ho un altro grande problema è già la terza volta che perdo il lavoro e devo
> reiniziare a rifarlo, ho il messaggio log di gvSIG, ti chiedo in quale modo
> posso non perdere il lavoro fatto ogni volta..? Ho provato anche a copiarlo
> e dare nome diverso e no si apre. Devo disinstallare gvSIG...?
> Ti allego il messaggio log...Dammi una mano non riesco a finire/iniziare il
> lavoro dell'università..

Provo a indovinare: hai salvato un progetto con qualche layer temporaneo
generato da un geoprocesso e quando lo riapri non te lo carica piu'?
Soluzione: quando esegui un geoprocesso e ti interessa salvare i
risultati, inserisci il percorso dei layer in output.

Come ho gia' scritto qui [1], in generale per poterti aiutare dovresti
descrivere in dettaglio le operazioni che stavi realizzando prima che si
verificasse il problema e allegarci soprattutto il file gvSIG.log (e non
un semplice messaggio di errore).

Il file gvSIG.log si trova in:
C:\Documents and Settings\[nome_utente]\gvSIG\gvSIG.log (in Windows XP)
C:\Users\[nome_utente]\gvSIG\gvSIG.log (da Windows Vista in poi)
/home/[nome_utente]/gvSIG/gvSIG.log (in Linux)

E' possibile allegarlo direttamente in Nabble.
Inoltre, ogni volta che hai un *nuovo* problema, per cortesia inizia una
*nuova* discussione con un oggetto che aiuti a comprendere cio' di cui
si sta parlando, altrimenti diventa davvero difficile seguirti. Grazie.

[1] http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/2015-May/003892.html